“Il Pianeta di Ghiaccio” .. tutti in pista… ma con la tuta da astronauta!!
Su una vera pista di ghiaccio, come quella su cui si pattina quando è freddissimo e si va al Luna Park, potrete provare l’ebbrezza di pattinare su un pianeta ghiacciato, posto lontanissimo dal Sole, brrr… che freddo!
Ovviamente, si dovrà indossare una tuta da astronauta e bisognerà essere molto coraggiosi per avventurarsi in un posto così lontano e cosi freddo.
Ma, certamente, troveremo un sacco di candidati pronti a lanciarsi nello spazio e vivere questa avventura.  Portate i guanti, però, e allenate bene i muscoli. La tuta ve la daremo noi… ma certo la voglia ed il coraggio di provare dovrete mettercelo voi. Vi aspettiamo!!

Prenotatevi…

Video astronomici e non, ma attinenti ai temi trattati nella mostra
Potrete vedere con calma, seduti in una comoda sala al caldo, tanti video e filmati scelti fra un ampio elenco. Per tutti potrete anche avere indicazioni di un link di dove trovarli per poi rivederli con comodo a casa.

Vendita di libri e gadget attinenti alla mostra

Game Space
Passeggiata spaziale con self-video. Indossando la tuta da astronauta, potrete viaggiare nei posti più strani e curiosi dello spazio, mentre venite ripresi dalle telecamere. Alla fine del percorso, sarà consegnato un video che mostrerete, quando e dove e a chi vorrete, avendo in mano la prova che voi siete andati davvero nello spazio.  Pensate a una opportunità incredibile ed esaltante che solo la visita alla Mostra “Above and Beyond” allestista presso la Openet Technologies SpA vi può dare.

Affrettatevi a prenotare…. la fila di chi vuole “salire a bordo”  è già molto, molto  lunga!